Effetti collaterali medici e popolazioni si ribellano

Italia: sei medici su dieci non hanno alcuna intenzione di fare il vaccino. Lo ha rivelato un sondaggio della Federazione dei Medici di medicina generale. E sono in buona compagnia: in Francia, Gran Bretagna, Canada e Israele sale il numero dei no. Anche New York si sta ribellando alla vaccinazione obbligatoria, mentre in Spagna è partita una mobilitazione sottoscritta da oltre 30 blog sanitari.

 

La repubblica.it vaccino no grazie

 

 

Intervista a Rauni Kilde, ex ufficiale nazionale sanitario per la Finlandia.- Lei pensa che questi virus siano stati specificatamente selezionati da testare su di noi per operare mutazioni della specie …

 

Video intervista

 

La finlandia rifiuta il vaccino

 

La sicurezza del vaccino è messa in dubbio da parte dei genitori. Migliaia di altri alunni si sono ammalati degli effetti collaterali del vaccino.

 

Boy rushed to hospital after swine flu

 

Big Pharma è infastidita dalla corretta informazione sul vaccino che sta circolando in rete, a tal punto che qualcuno sta teorizzando la possibilità di bloccare la rete ‘in caso di pandemia”.

 

Vaccino AH1N1 Progetto occulto

 

 

========================================================================================================================

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.