VOLANTINO DA DIFFONDERE

                                                           Fronte                                                                     Retro

Per scaricare il volantino cliccare sul link:

http://www.ilfazioso.it/emergenza/

 

Vaccini: informarsi per scegliere.

 

Attualmente non esistono garanzie sull’efficacia dei vaccini, mentre il rischio di effetti collaterali anche gravi è stato accertato da test e statistiche.

La medicina ufficiale e tutti i promotori dei vaccini (incluso probabilmente anche il vostro medico di fiducia), non conoscono veramente le conseguenze a lungo termine sulla salute, ma soltanto ciò che viene veicolato loro tramite i protocolli terapeutici.

 

Esistono molti studi scientifici, documentati da esperimenti, test e statistiche, che dimostrano:

a)      che molti dei soggetti immunizzati contraggono ugualmente la malattia. Anzi il rischio di ammalarsi aumenta, così come quello di diventare portatori sani

b)      che le altre sostanze presenti nei vaccini (conservanti, potenzianti, ecc.) sono ancora più pericolose del virus ”attenuato”, e sono collegate ad un incremento verticale di altre patologie gravi, quali autismo, GWS (sindrome del golfo), epilessia, sclerosi multipla, demenza, Alzheimer, Parkinson, SLA (sindrome laterale amniotrofica), sindrome di down, cancro, infertilità.

E questo è solo un elenco sintetico.

 

Inoltre, molti degli ultimi vaccini creati, con la scusa dell’urgenza della pandemia, non vengono sufficientemente testati prima della commercializzazione, e questo con buona pace dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità).

 

A seconda del soggetto che riceve il vaccino, gli effetti collaterali possono anche rimanere silenti, ma preparano comunque il corpo all’insorgenza futura di altri disturbi.

 

Molte sono anche le manovre politiche ed economiche sottostanti, che ci vengono comunicate dai media utilizzando tecniche psicologiche ben precise. In questo modo il cittadino difficilmente riesce a collegare correttamente le notizie apprese e a vedere chiaramente il disegno sottostante, conservando però l’illusione di essere sufficientemente informato.

 

Molti medici e associazioni si schierano con decisione contro le vaccinazioni, sia quelle
antinfluenzali di massa che tutte le altre.

 

Qualunque sia il vostro pensiero riguardo alle vaccinazioni, prendete una decisione informata, perché ne avete tutto il diritto. La responsabilità è molto elevata, soprattutto pensando che state giocando con la vostra vita e quella dei vostri figli.

 

========================================================================================================================

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.